Sampdoria nel Cuore

Reply
Proposta Play-Off Fantacalcio
view post Posted on 3/7/2009, 16:29Quote

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Utente SNC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:27

A me basta non fare l'asta che poi mi adeguo ;)

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

I WANT OUT...TO LIVE MY LIFE AND TO BE FREE!!!

"Scrivere è come navigare: si lasciano le acque tranquille del porto per andare incontro all'avventura e all'ignoto. Non sappiamo cosa o chi incontreremo oltre la linea dell'orizzonte, ma sappiamo che da un viaggio come da un libro torneremo cambiati e sicuramente arricchiti." Björn Larsson

«Io sono Wulfgar, figlio di Beornegar, a sua volta figlio di Beorne, guerriero della Tribù dell'Alce, che combatté nella Battaglia di Bryan Shander; possessore di Aegis-fang, il Nemico dei Giganti. Amico dei fabbri nani ed allievo di un guardiaboschi di Gwaeron Windstrom; uccisore del capo dei giganti dei ghiacci, Biggrin. Io sono Wulfgar, la Condanna del Drago!» (Wulfgar) (da Le lande di ghiaccio)

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Orgoglioso di esser stato bannato dal forum manicomio blucerchiato per aver espresso la mia solidarietà per un amico, cercato la verità senza riuscire a trovarla e senza aver rivolto espressioni offensive verso chi si è adoperato per bannarmi od aver violato alcuna regola, viva la democrazia e la libertà di parola perchè, che ci crediate o no, esistono ancora luoghi in cui non è concessa!!!

image

Un forum sulla Samp valido:
image

Chiunque avesse voglia di esprimere le proprie opinioni liberamente li è il benvenuto, l'unica condizione per entrarci? Condividere la fede blucerchiata ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:34Quote

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Utente ITP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:56

CITAZIONE (dandyjack @ 3/7/2009, 17:28)
:) Cioè che se uno sbaglia la squadra in Estate non mi sembra giusto dargli la possibilità di effettuare così tanti cambi (7) già 5 mi sembrerebbe giusto.
Poi dicevo che se anche per gli altri andasse bene la mia idea di scambiare e/o acquistare direttamente tra utenti dopo aver finito i 5 (o quanti volete) cambi si potrebbe mettere nel regolamento.
Poi la cifra da investire,a gennaio,direi che potrebbe essere di 20 milioni più quello che è avanzato.Mi sono spiegato male lo stesso xD però spero che tu abbia capito xD

si ho capito :lol: ...ma cmq con 30 fantamilioni ti riesci a comprare solo un giocatore buono, credo che non siano nè troppi nè pochi...ovviamente se tu consideri quei 30, sommati facciamo ad altri 30 rimasti, arrivi a 60 e con qst budget non ti riesci a comprare giocatori di alto livello e poi ben 7...forse solo 2-3 innesti buoni.

E non stiamo parlando di cambiare completamente la rosa... :) :)

...lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là...e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...

image

CAMPAGNA ACQUISTI 2009/2010 GRANDE PARMA!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:35Quote

Senior Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:05

Va bene ! Però io la metterei la contrattazione tra utenti :)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:37Quote

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

si ovvio, questa è un' ottima idea mio caro! XD

...lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là...e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...

image

image

view post Posted on 3/7/2009, 16:37Quote

Senior Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:05

xD grazie !

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 14:41Quote

Ragazzi per il fantacalcio mi dispiace ma noi i play off non li facciamo più. Facciamo un girone unico fino alla fine e la coppa(gironi e poi play off).
Sarebbe stato comunque impossibile fare i play off insieme visto che avete solo 7 partecipanti, per giunta dispari, e squadre ancora non postate.

Gazie per la collaborazione.

image

image

20 replies since 3/7/2009, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Gemellati