Sampdoria nel Cuore

Reply
FORUM ALLO SBANDO
icon13  view post Posted on 21/8/2009, 00:43Quote

Senior Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:05

Il forum è ormai allo sbando il nostro Admin non si degna più neanche di una visita preferendo restare su MB lo stesso fanno i mod...
Io da solo non posso aggiornarlo avevamo dei buoni propositi e delle ottime idee,con degli obiettivi tipo la top 1000 da qui a dicembre...ecco queste sono tutte UTOPIE se ci fosse più collaborazione e più sforzi non sarebbe male...
Chiedo agli admin cosa vogliono fare di questo forum,se hanno intenzione di impegnarsi o di abbandonarlo...
Attendo risposte ma chissà quando vi degnerete di venire qui e quindi di leggere questo...
Se non vi sta bene questa dritta sono disposto a lasciare il mio ruolo di moderatore,tanto per moderare me stesso...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 09:49Quote

Senior Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:48

non risponde nessuno :wacko:

Io nel Tuna ci credo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:11Quote

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Utente SNC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:27

Per lo stesso motivo io mi sono trasferito sul forum di Ale in the strecth, qui sono stato più giorni l'unico a postare e dopo un po mi sono stancato...

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

I WANT OUT...TO LIVE MY LIFE AND TO BE FREE!!!

"Scrivere è come navigare: si lasciano le acque tranquille del porto per andare incontro all'avventura e all'ignoto. Non sappiamo cosa o chi incontreremo oltre la linea dell'orizzonte, ma sappiamo che da un viaggio come da un libro torneremo cambiati e sicuramente arricchiti." Björn Larsson

«Io sono Wulfgar, figlio di Beornegar, a sua volta figlio di Beorne, guerriero della Tribù dell'Alce, che combatté nella Battaglia di Bryan Shander; possessore di Aegis-fang, il Nemico dei Giganti. Amico dei fabbri nani ed allievo di un guardiaboschi di Gwaeron Windstrom; uccisore del capo dei giganti dei ghiacci, Biggrin. Io sono Wulfgar, la Condanna del Drago!» (Wulfgar) (da Le lande di ghiaccio)

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Orgoglioso di esser stato bannato dal forum manicomio blucerchiato per aver espresso la mia solidarietà per un amico, cercato la verità senza riuscire a trovarla e senza aver rivolto espressioni offensive verso chi si è adoperato per bannarmi od aver violato alcuna regola, viva la democrazia e la libertà di parola perchè, che ci crediate o no, esistono ancora luoghi in cui non è concessa!!!

image

Un forum sulla Samp valido:
image

Chiunque avesse voglia di esprimere le proprie opinioni liberamente li è il benvenuto, l'unica condizione per entrarci? Condividere la fede blucerchiata ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2009, 01:17Quote

Advanced Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Utente SNC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 02:29

CITAZIONE
Il forum è ormai allo sbando il nostro Admin non si degna più neanche di una visita preferendo restare su MB lo stesso fanno i mod...
Io da solo non posso aggiornarlo avevamo dei buoni propositi e delle ottime idee,con degli obiettivi tipo la top 1000 da qui a dicembre...ecco queste sono tutte UTOPIE se ci fosse più collaborazione e più sforzi non sarebbe male...
Chiedo agli admin cosa vogliono fare di questo forum,se hanno intenzione di impegnarsi o di abbandonarlo...
Attendo risposte ma chissà quando vi degnerete di venire qui e quindi di leggere questo...
Se non vi sta bene questa dritta sono disposto a lasciare il mio ruolo di moderatore,tanto per moderare me stesso...

Hai ragione.Io direi di trasferirci tutti nel forum di Ale in the Strecht.Almeno un forum si amplia.Magari ti fa moderatore lo stesso..è un bel forum :)

"chi prende in giro la Sampdoria, prende in giro anche te. Digli di smettere".Profano o presidente/allenatore/squadra che sia..

imageimage
image imageimage
image image imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:20Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:05

A non mi interessa essere moderatore è una cosa "in più" e non necessaria, comunque sono d'accordo sul fatto di trasferirci "tutti" :-D !

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:40Quote

Io odio le grandi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:34

Io ci sono..scusate l'assenza ragazzi ma il fatto è che non scrive quasi nessuno....ma se vi va di riprovare a ravvivare il forum io ci sono

DORIANO E ME NE VANTO
AMAURI NON TI VOGLIAMO....LIPPI GOBBO MAFIOSO

image image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 21/8/2009, 00:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: